Benvenuti!

1

Cominciamo questa settimana con il nostro primo post, un post di benvenuto. Siamo Elisa e Giulia, rispettivamente titolari di Dilana&Dilino e Juice For Breakfast. La nostra professione? Creative freelance!

Abbiamo deciso di aprire questo blog e di cominciare insieme questa nuova avventura perché vogliamo condividere con voi la nostra esperienza nell’ambito della manualità creativa sia essa declinata nel design, nell’arredamento, nell’editoria infantile, nel patchwork e nei lavori d’ago.

A breve daremo il via ad un progetto molto più ampio ma per noi è fondamentale instaurare fin da subito un rapporto con i futuri fruitori del servizio Makeit Land, per conoscere ed approfondire le vostre esigenze, le vostre curiosità e, perché no, i vostri piccoli sogni creativi!

La storia del nostro incontro è davvero singolare. Ci siamo conosciute su un campo da rugby (davvero!). Entrambe iscritte ad un programma ‘intensivo’ per startup. Quindi: un campo da rugby, più di 100 sconosciuti, il primo sole di aprile ed un picnic sull’erba come nella migliore tradizione espressionista! Ci siamo piaciute subito, abbiamo scoperto di avere molto in comune, e siamo decisamente sulla stessa linea d’onda.

Un’esperta di patchwork e una character designer, entrambe con un amore smisurato per le cose belle.

Questo blog sarà il primo dei nostri esperimenti e prenderemo la parola entrambe per raccontarvi dei maggiori appuntamenti creativi, di novità e chicche legate al mondo dell’handmade, e molto altro ancora. Makeit Land, sarà la nostra vetrina per accompagnarvi nel magico mondo della creatività fai-da-te, tutta italiana! Per saperne di più sul nostro progetto, visitate la pagina About us!

Annunci

2 pensieri su “Benvenuti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...